ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Chi siamo
CESCOT ANCONA è Ente di Accreditato presso la Regione Marche e realizza in tutto il territorio della provincia di Ancona corsi di Formazione per supportare la crescita professionale dei Lavoratori e delle persone in cerca di occupazione.
Grazie ai rapporti diretti con le attività ristorative e turistiche più importanti della provincia di Ancona, realizziamo corsi di formazione professionale direttamente all'interno di aziende del settore, selezionando i docenti tra i migliori professionisti di ogni singolo campo e ti supportiamo nell'individuare l'attività formativa più adatta alle tue esigenze.
Relizziamo corsi di Formazione Professionale per i settori con le più importanti opportunità occupazionali:
- Ristorazione e Turismo: corsi di pizzaiolo, barman, macelleria e gastronomia, pasticcerica, aiuto cuoco, corsi HACCP.
- Settore Manifatturiero: corsi di Saldatore
- Abilitazioni e Patentini: Corsi di Abilitazione SAB, Amministratore di Condominio, Agente Immobiliare, Conduzione Muletti, Auocarri con Gru e PLE.
Formazione Gratuita: CESCOT ANCONA è ablitato alla realizzazione di attività formative gratuite in convenione con la Regione Marche.
Per informazioni sulle attvità formative del CESCOT ANCONA visita la pagina www.cescotancona.it
oppure contattaci ai n. 071.64283 - 071.64753 - 338.5080472 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.cescotancona.it
Sede Segreteria: Via Abbagnano, 3 Senigallia
Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00